AUTO CON AUTISTA Noleggio Auto con Autista

Autonoleggio Firenze con Autista

Autonoleggio Firenze con Autista

Auto e Van a Firenze, per Trasfer e Tour.
Raggiungi facilmente Aeroporto, Hotel e Centro Congressi con Auto con Autista a Firenze

NCC Firenze Noleggio con Conducente

Firenze è una città molto apprezzata dai turisti di tutto il mondo, da vivere e da conoscere a fondo. Non sempre, però, si dispone di molto tempo e inoltre si perdono decine di minuti preziosi con gli spostamenti. Peggio ancora se ci si muove con un mezzo proprio. Non solo in città, ma anche nei dintorni, si possono trovare difficoltà nel trovare un parcheggio e persino la destinazione. Avere l’indipendenza di una vettura a disposizione, senza dover far fronte alle incombenze del sistemare il veicolo, oppure di raggiungere il luogo desiderato è molto facile. Chi visita Firenze con il servizio di noleggio con conducente trova solo vantaggi, a partire dal godersi la città e le sue bellezze, senza dover tralasciare nulla. Si ha un autista esperto, premuroso, discreto e conoscitore della zona a completa disposizione, utile a velocizzare e a rendere la vita più facile ai passeggeri. Si sale su un mezzo confortevole e adeguato alle esigenze del cliente, per poi percorrere le strade senza preoccupazioni.

I vantaggi

A disposizione della clientela auto e van prestigiosi, dotati di ogni comfort che una vettura può offrire. Si tratta di veicoli rispettosi degli standard di sicurezza e ben equipaggiati per tutte le evenienze. L’automobile è adatta al trasporto da uno a quattro passeggeri, mentre i piccoli gruppi possono contare sul van, capace di ospitare fino a otto persone oltre al guidatore. Sono veri e propri salotti viaggianti, condotti da un autista esperto, in grado di offrire un servizio puntuale e preciso, assistendo la clientela in diverse lingue. Avere una persona che accompagna in ogni tragitto, entra nelle aree con limitazioni alla circolazione, porta il cliente davanti all’ingresso del museo o dell’albergo, conosce le strade e cerca le vie più brevi in accordo con eventuali cantieri e traffico stradale, aiuta a godersi la viaggio per chi visita Firenze con il servizio noleggio con conducente. Si tratta di un modo particolarmente funzionale per arrivare ovunque, senza doversi occupare di pianificare i tragitti, subire lo stress del caos cittadino o smarrire la strada in mezzo alla campagna.

Il servizio

Chi visita Firenze con il servizio di noleggio con conducente, può permettersi di viaggiare in assoluta tranquillità e comodità, facendosi inoltre consigliare sulle attrazioni da non perdere. L’autista è sempre pronto a dare il supporto necessario, con la discrezione che ogni passeggero merita. Giungere a destinazione rilassati aiuta a vivere meglio l’esperienza e mentre ci si sposta si può ammirare il paesaggio.

 

Mercedes VanMercedes Van
7 posti
Mercedes Van | 7 Passeggeri
Mercedes Classe EMercedes Classe E
4 posti
Mercedes Classe E | 4 Passeggeri

Chiedi un Preventivo




Informazioni e assistenza
staff@autoconautista.com